Marthia Saracino a Fashion style su La5

Post 3 of 7
Marthia Saracino a Fashion style su La5

Monterosi – Marthia Saracino a Fashion style su La5.

Arriva in prima serata dall’11 novembre “Fashion Style”, il primo talent italiano sul mondo della moda. Tra i protagonisti del programma, Marthia Saracino, 25enne di Monterosi, selezionata tra migliaia di aspiranti per prendere parte alla trasmissione che durerà otto puntate.

Laureata con lode all’Accademia di belle arti Abav di Viterbo per il corso di Moda, la giovane ha deciso di intraprendere questa avventura ed esportare il talento della Tuscia.

Alla conduzione, l’attrice Chiara Francini e come giudici Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e il giornalista di Vogue Cesare Cunaccia. A scontrarsi, alla fine, dopo una dura selezione, saranno 16 ragazzi, divisi in quattro team creativi, composti ognuno da uno stilista, una modella, un make up artist e un hair stylist. In palio ci saranno opportunità professionali per i migliori che ne usciranno fuori.

“Ho visto, per caso, la pubblicità dei casting per la trasmissione e quindi ho deciso di partecipare. Da luglio sono iniziate le selezioni che si sono ripetute anche a settembre”.

Per ognuna della quattro categorie saranno scelti i migliori. “Ci saranno delle squadre che si affronteranno in prove pratiche. Avremmo clienti, tra cui anche personalità dello spettacolo, che si presteranno per le sfide previste”.

Marthia è prontaper l’avventura che affronta con entusiasmo, orgogliosa delle sue origini. “E’ stata una bellissima esperienza – conclude la 25enne -. Essere selezionata tra migliaia di persone è una soddisfazione e un riscatto per la nostra provincia“.

Fonte: tusciaweb.eu

image_pdfimage_print

Post by Criluma SEO - Criluma.it

MENU