Giorgio Pitino, studente ABAV, selezionato per il 2 ° Experimental Film Workshop di Bucarest

Post 93 of 99
Giorgio Pitino, studente ABAV, selezionato per il 2 ° Experimental Film Workshop  di Bucarest

http://nisileaks.wordpress.com/2013/11/27/experimental-film-workshop-selected-participants/

Giorgio Pitino studente del Corso Cine TV dell’ABAV è stato selezionato per  partecipare al 2 ° Experimental Film Workshop che si terrà a Bucarest (Romania), dal 9 al 15 dicembre durante Bucarest Experimental Film Festival.
Registi provenienti da Svezia, Portogallo, Russia, Ungheria, Italia, Repubblica Ceca, Francia, Ucraina, Spagna, Germania, Polonia, Regno Unito e Romania si riuniscono a Bucarest per sette giorni,  dal 9 al 15 dicembre per un laboratorio di cinema sperimentale.
Il laboratorio di NISI MASA è una collaborazione con BIEFF (  http://www.bieff.ro/ ), l’Università Nazionale di Teatro e Cinema “Il Caragiale “(UNATC) ( http://www.unatc.ro/ ), Artidava Cultural Center e Carter Films.
I partecipanti potranno affrontare e sperimentare metodi diversi, in pratica, guidati da due tutor cinematografici internazionali, professori Radu Igazsag (RO) e Ro Lawrence (USA) e una sorpresa compositore di musica elettronica! Yay
I partecipanti potranno affrontare e sperimentare nella pratica metodi diversi sotto la guida dd due tutor cinematografici internazionali, professori Radu Igazsag (RO) e Ro Lawrence (USA).
Allo studente vanno i complimenti dell’ABAV e un augurio di un proficuo lavoro.

image_pdfimage_print

Post by SegreteriaABAV

MENU